Prossimo appuntamento venerdì 23 febbraio ore 17.00
E’ stato definitivamente fissato il programma dei prossimi incontri allo ZAP (Zona Aromatica Protetta) per le pre-selezioni del 5° Firenze FilmCorti Festival:
– Per questa settimana non ci sarà incontro di pre-selezione nè venerdì 16, nè sabato 17 febbraio, contrariamente a quanto precedentemente comunicato.
– Venerdì 23 febbraio ore 17.00 – Pre-selezioni con 15 nuovi film il cui elenco viene pubblicato a parte.
– Venerdì 2 marzo ore 17.00 – Recupero delle pre-selezioni rinviate il 16 febbraio
– Venerdì 9 marzo pre 17.00 – Pre-selezioni con nuovi 15 film recentemente iscritti al Festival.
Ci scusiamo per il disagio.
5° Firenze FilmCorti Festival
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Rive Gauche - Festival
Marino Demata, già docente di Filosofia, è dal 2013 Presidente dell’associazione “Rive Gauche – Festival” di Firenze per la quale organizza il Firenze FilmCorti Festival arrivato alla sua 7° edizione, eventi, convegni e cicli di proiezioni.
E’ direttore del Blog di Rive Gauche https://rivegauche-filmecritica.com che ha pubblicato già circa 1500 recensioni, collabora con i suoi articoli e saggi con numerose riviste tra le quali “Diari di cineclub” (che ha vinto il premio quale migliore magazine online di cinema), “River Flash”, e il Blog del “Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa”. Ha recentemente organizzato numerose iniziative sul rapporto artistico tra Pasolini e Eduardo.
E’ autore del saggio “Il destino nel cinema e nella realtà”. Sta anche curando un ampio saggio sui film sognati e mai realizzati da parte dei più importanti registi di tutto il mondo.
Ha pubblicato saggi sulla Nouvelle Vague, Jim Jarmush, su Cassavetes e il New American Cinema, su Kiarostami. Sta lavorando ad un saggio sul Free Cinema.
Mostra tutti gli articoli di Rive Gauche - Festival