830
post-template-default,single,single-post,postid-830,single-format-standard,theme-elision,elision-core-1.0.9,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,qode-theme-ver-4.3,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Title Image

Blog

IL NUOVO SITO WEB DI FIRENZE FILMCORTI FESTIVAL

  |   Festival, Film Corti   |   No comment
Apri il sito:

https://firenzefilmcortifestival.com

E’ stato un lungo e faticoso lavoro, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e i risultati sembrano più che soddisfacenti. E’ nato il  nostro nuovo sito web esclusivamente dedicato al Firenze FilmCorti Festival. Certo alcune pagine sono ancora in costruzione, ma i “lavori in corso” non ci impediscono di fruire di un risultato straordinario che già ha suscitato interesse e compiacimento da parte dei nostri lettori e del nostro pubblico.
Uno strumento agile e moderno, dotato di accorgimenti tecnici atti ad aiutare il nostro lavoro e far pervenire in tempo reale tutte le novità sul nostro Festival che di volta in volta si registrano. Uno strumento per il quale rivolgiamo un pubblico ringraziamento al nostro webmaster Tommaso Lagi e al suo lavoro paziente e appassionato.2018-02-02-FilmCorti-logo-35
La home page ha una piacevole novità: una slide  con sonoro di filmati tratti dai corti proiettati nelle ultime settimane in pre-selezione alla ZAP (Zona Aromatica Protetta) di Firenze: una piacevole carrellata delle scene più significative e più “bizzarre” dei film proiettati. Una selezione che periodicamente sarà arricchita e aggiornata (e in questo senso aspettiamo anche i suggerimenti dei nostri lettori). La slide sarà visibile su tutti i PC in apertura del sito, ma, purtroppo, non ancora sui cell e sui tablet.
E, al di sotto dei filmati, il  lettore avrà uno sguardo di insieme degli ultimi articoli pubblicati, attraverso il titolo e i primi righi di essi, con la possibilità di continuare a leggere ciò che interessa cliccando su “MORE”. In ogni caso gli ultimi articoli nella forma più completa sono anche rintracciabili nella pagina delle novità, la pagina denominata NEWS.
Alcune pagine, come si diceva, sono in via di completamento, per le altre non vogliamo togliere al lettore il gusto della scoperta. Buon divertimento!

https://firenzefilmcortifestival.com

No Comments

Se l'articolo ti è piaciuto puoi lasciarci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.